E’ Tempo di Pianificare la Formazione Finanziata
Stiamo tutti pian piano riprendendo per mano le nostre priorità e tra queste non può mancare lo sguardo alle competenze del nostro personale, per essere PRONTI alle diverse e nuove esigenze del mercato.
Le aziende aderenti a Fondimpresa possono approfittare dell’Avviso 1/2020 COMPETITIVITA’ per il finanziamento della formazione dei lavoratori su temi chiave quali: qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, innovazione dell’organizzazione, digitalizzazione dei processi aziendali.
Le aziende devono preventivamente aderire, con congruo anticipo al progetto in fase di realizzazione, segnalandoci al più presto i propri fabbisogni formativi per potersi garantire la possibilità di partecipare.
La segreteria formazione è a disposizione per meglio definire le modalità di adesione al nuovo Piano, mentre le aziende sono invitate a renderedebitamente compilato il QUESTIONARIO ESIGENZE FORMATIVE.
E’ possibile anche un confronto telefonico o tramite videochiamata per l’ANALISI DEI FABBISOGNI e per elaborare insieme i nuovi piani formativi interni, valutando tutte le possibilità di FINANZIAMENTO disponibili, oltre Fondimpresa (Regione Lombardia, CCIAA, ecc.).
Contatti:
Valentina Viola
Tel. 030/9291781 – E-mail: valentinaviola@aqm.it