Industry 4.0 & Talent Attraction

Come Diventare Attrattivi per i Candidati di Oggi e Domani

02 Febbraio 2023 h: 17:00-18:30 presso AQM

Nell’ambito delle attività legate all’ AQM&PARTNERS EHXIBITION YEAR, AQM e GIGROUP organizzano un ciclo di eventi per approfondire i servizi HR di GI GROUP utili a supportare la tua azienda.

In un mercato caratterizzato da un’elevata skill shortage, e dove i candidati hanno sempre più potere decisionale, diventa ondamentale raccontarsi, far emergere i valori dell’azienda, utilizzare i canali di attraction più efficaci e monitorare i risultati ottenuti in ottica di miglioramento continuo.

Insieme ad Alessandro Nodari, Candidate Management Senior Director di Gi Group, e Cristina Reduzzi, Division Manager Industrial Machinery di Gi Group, presenteremo una panoramica nazionale sui dati occupazionali e analizzeremo in che modo è cambiata la concezione del lavoro da parte di candidati e lavoratori.

Approfondiremo le strategie e i metodi innovativi che GIGROUP può mettere in atto per intercettare il candidato desiderato e rafforzare il posizionamento del tuo brand come luogo ideale di lavoro.

Ascolteremo, inoltre, la testimonianza di Fulgenzio Razio, Direttore Risorse Umane Fonderia di Torbole, rispetto ai temi affrontati, come skill shortage e talent attraction.

Richiesta Informazioni

Trattamento dei Dati Indentificativi *

6 + 14 =