Modalità Partecipazione Corsi
- ISCRIZIONE L’iscrizione avviene con l’invio della presente scheda compilata in ogni sua parte e sottoscritta, almeno 15gg lavorativi prima dell’inizio del corso.
- QUOTA D’ISCRIZIONE E PAGAMENTO Alla conferma d’avvio del corso da parte di AQM, la quota di partecipazione deve essere versata almeno 4 giorni prima dell’inizio corso,tramite bonifico bancario sul C/C intestato a AQM srl cod. IBAN IT69N0538711238000042713571 concontestuale preavviso alla casella e-mail segreteriaamministrazione@aqm.it.
- ACCETTAZIONE ISCRIZIONE L’iscrizione è accettata solo ad avvenuto pagamento della relativa quota. AQM srl si riserva la facoltà di non ammettere in aula corsisti per i quali non sia avvenuto il pagamento prima dell’avvio delle attività formative. AQM srl, a suo insindacabile giudizio sia in relazione alla potenziale esistenza di conflitti d’interesse sia all’eventuale rischio di concorrenza, si riserva la facoltà di consentire o meno, al cliente richiedente, l’iscrizione acorsi ed eventi aziendali proposti.
- DISDETTA E’ possibile rinunciare all’iscrizione fino a 15gg dalla data di inizio del corso prescelto, comunicando per iscritto la disdetta. NB: Successivamente a tale data verrà fatturato e dovrà essere saldato nei termini stabiliti l’intero importo. In ogni caso è possibile sostituire la persona iscritta.
- VARIAZIONI DI PROGRAMMA AQM SRL si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone tempestiva notizia agli interessati.
- SICUREZZA Si raccomanda l’azienda di avvisare AQM srl se il partecipante è temporaneamente o permanentemente inabile.
- INFORMATIVA PRIVACY I Vostri dati personali sono trattati da AQM conformemente al Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali UE 679/2016. L’informativa completa è consultabile alla pagina web: https://www.aqm.it/aqm-informativa-privacy/php. Eventuali comunicazioni in merito sonoda indirizzarsi a:segreteria@aqm.it.
- CLAUSOLADI RISERVATEZZA Tutte le informazioni sulle attività e/o prodotti del cliente che saranno comunicati al personale, collaboratori e consulenti di AQM per la migliore realizzazione dell’incarico, saranno considerati confidenziali ed utilizzabili nei limiti e per gli scopi dell’incarico. I dati comuni (ragione sociale, P.Iva) necessari per l’esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto potranno esserecomunicati a professionisti contabili ed istituti bancari. Tali dati potranno essere trattati sia in modo manuale sia informatico e saranno conservati da AQM srl.
- CONDIZIONI GENERALI Con la sottoscrizione della presente scheda si intendono altresì conosciute e specificatamente accettate, ai sensi e per gli effetti di cui all’art.1341 e 1342 c.c., le Condizioni Generali di Vendita, consultabili all’indirizzo: https://www.aqm.it/scopri-aqm/condizioni-di-vendita/#condizioni-di-vendita ed in particolare le seguenti clausole, in esse contenute: 3-Validità offerte, 5-Conferma d’ordine, 10-Responsabilità, 13-Corsi di formazione, 27-Foro competente.