AQM “SMART TRAINING”!

Lo strumento smart, moderno e digitale per fruire la formazione a distanza

 

La piattaforma di SMART TRAINING di AQM permette l’erogazione della formazione in modalità distance learning ed in contemporanea all’aula tradizionale.
Trattasi di lezioni live dove è possibile interagire col docente e con gli altri partecipanti tramite la piattaforma Smart Training Aqm, validata dai Fondi interprofessionali e da Regione Lombardia.

Lo strumento permette la frequenza a distanza della maggior parte dei corsi di AQM (l’esclusione riguarda totalmente o parzialmente corsi che prevedono attività di laboratorio quali, ad esempio: corsi di metallografia, prove non distruttive, saldatura, ecc.

Questa modalità può essere attivata sia per corsi mono-aziendali personalizzati sia per corsi pluriaziendali a catalogo, pur garantendo per questi ultimi anche la frequenza tradizionale laddove indicato.

Al momento dell’iscrizione dovrà essere indicata la modalità di frequenza scelta e, nel caso di smart training, sottoscritto un patto di adesione specifico.

E’ possibile anche una frequenza mista che possa permettere un’interazione “fisica” col docente e l’aspetto sociale della relazione “live”.

Questa opportunità permette di semplificare l’accesso alla formazione, ottimizzando la logistica e gli spostamenti dando quindi l’opportunità di partecipazione anche ad aziende più lontane, garantendo una crescita della produttività individuale ed il monitoraggio dell’apprendimento e della frequenza individuale.

Per maggiori informazioni contattare l’area formazione di AQM formazione@aqm.it – tel. 030-9291782

Trattamento dei Dati Indentificativi *

Trattamento dei Dati Particolari