Gestione della Manutenzione Organizzazione Aziendale

Gestione della Manutenzione

Gestione della Manutenzione. Oltre a proporre corsi mirati allo sviluppo delle competenze gestionali dei responsabili del servizio, il Centro di Competenza Organizzazione Aziendale è in grado di migliorare  il servizio manutenzione affinchè risponda ai requisiti di efficienza, puntualità, competenza ed economicità.

Razionalizzazione delle Attività

L’organizzazione del servizio prevede la razionalizzazione e l’impostazione delle seguenti attività:

• Manutenzione su guasto
• Gestione dei materiali tecnici e Ricambi
• Manutenzione preventiva
• Manutenzione predittiva
• TPM
• La terziarizzazione dei servizi di manutenzione.
• I contratti di assistenza tecnica.
• Facility Management.
• Pianificazione e gestione dell’introduzione e/o trasferimenti macchinari/impianti.
• Specifiche tecniche dei nuovi macchinari e impianti: elaborazione e procedure di gestione.
• Manuali uso e manutenzione

La Terziarizzazione dei Servizi di Manutenzione

La Terziarizzazione dei Servizi di Manutenzione

Gestione della Manutenzione

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Il Centro di Competenza Organizzazione Aziendale nasce con l’obiettivo di fornire strumenti gestionali e operativi utili a chi gestisce un reparto produttivo.

Richiesta Informazioni

Trattamento dei Dati Indentificativi *

Trattamento dei Dati Particolari

15 + 6 =