Gestione della Manutenzione
Gestione della Manutenzione. Oltre a proporre corsi mirati allo sviluppo delle competenze gestionali dei responsabili del servizio, il Centro di Competenza Organizzazione Aziendale è in grado di migliorare il servizio manutenzione affinchè risponda ai requisiti di efficienza, puntualità, competenza ed economicità.
Razionalizzazione delle Attività
L’organizzazione del servizio prevede la razionalizzazione e l’impostazione delle seguenti attività:
• Manutenzione su guasto
• Gestione dei materiali tecnici e Ricambi
• Manutenzione preventiva
• Manutenzione predittiva
• TPM
• La terziarizzazione dei servizi di manutenzione.
• I contratti di assistenza tecnica.
• Facility Management.
• Pianificazione e gestione dell’introduzione e/o trasferimenti macchinari/impianti.
• Specifiche tecniche dei nuovi macchinari e impianti: elaborazione e procedure di gestione.
• Manuali uso e manutenzione
La Terziarizzazione dei Servizi di Manutenzione
Gestione della Manutenzione
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
Il Centro di Competenza Organizzazione Aziendale nasce con l’obiettivo di fornire strumenti gestionali e operativi utili a chi gestisce un reparto produttivo.